Nato a: Riva del Garda (TN)
Il: 24.04.1997
Nazionalità: italiana
Altezza: 178 cm
Peso: 71 kg
Ruolo: Difensore
Club Scuola: Chievoverona
Nazionale: 5 presenze 1 gol
Trentino nato a Riva del Garda, Depaoli conosce già la città di Verona essendo stato accolto in giovanissima età dai clivensi dove si forma calcisticamente.
Man mano che cresce se ne parla sempre bene in ottica prima squadra. Arriva quindi in modo fisiologico il debutto in Serie A nel 2017. Come troppo spesso accade nel calcio moderno, dopo un solo anno da titolare arriva la chiamata di una squadra di rango superiore, in questo caso la Sampdoria. Fatta la valigia per Genova il nostro Depaoli si conferma titolare con discrete prestazioni.
Altro giro di maglia ed arriva l'occasione da prendere al volo: la chiamata (in prestito) da parte della squadra del momento ovvero l'Atalanta di Gasperini. Sembra quindi non fermarsi la parabola di ascesa ma a Bergamo trova una concorrenza spietata e non viene praticamente considerato. Stacca però il biglietto per 1 presenza in Champions League contro il Liverpool.
Si trova quindi a dover accettare di passare la seconda parte della stagione 2020-21 a Benevento dove vive una triste retrocessione, seguita dal ritorno alla Sampdoria.
Il campionato in corso lo inizia alla Sampdoria, utilizzato pochissimo. Arriva a Verona con la speranza di ritrovare minutaggio e rilanciare la propria carriera. Qui riesce spesso la cosa a diversi giocatori. Glielo auguriamo anche noi.
HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001
( 8673 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci.
Leggi la nostra Informativa Privacy.
[hellastory.net] - {ts '2025-02-05 21:19:26'} - {ts '2025-02-06 04:19:26'} [browser]