Nato a: Príbram (CZ)
Il: 03.12.1994
Nazionalità: ceca
Altezza: 190 cm
Peso: 86 kg
Ruolo: Centrocampista
Club Scuola: Príbram (CZ)
Nazionale: 12
Saremo sinceri. A noi Barak piace. E molto anche. E' il profilo che certifica che le cose qui a Verona stanno andando in crescita. Ma non in crescita come lo poteva intendere un nostro ex allenatore! Ma bensì perché è un tipo di giocatore di categoria che arriva nel pieno della carriera, con già una discreta esperienza del campionato italiano.
Mancino di piede, alto e slanciato, abile nello stretto e con buone doti balistiche. Nato nel dicembre 1994 in Boemia (Repubblica Ceca), nel nostro paese dal 2017 quando arriva all'Udinese dallo Slavia Praga dopo un periodo di una stagione e mezza da protagonista con tanto di vittoria del titolo nazionale.
La prima stagione in Italia è a dir poco ottima; assist e gol non mancano, ma soprattutto non mancano prestazioni importanti e continuità di alto rendimento. Poi complice un infortunio alla schiena, rimane lontano dal campo per diverso tempo fino alla chance di ritrovare una maglia di titolare nel corso della tribolata stagione del Lecce nel campionato appena terminato (2019-2020).
Approda in Salento a Gennaio giocando praticamente tutto il girone di ritorno da titolare con tanto di gol all'esordio e soprattutto buone prestazioni che però non riescono a far girare la situazione giallorossa.
A Verona potrà usare la sua duttilità da metà campo in su, potendo coprire i ruoli di interno di centrocampo e di trequartista.
HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001
( 8656 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci.
Leggi la nostra Informativa Privacy.
[hellastory.net] - {ts '2025-01-20 12:52:07'} - {ts '2025-01-20 19:52:07'} [browser]