dal nostro inviato Mati
Ciao allo staff e a tutti i butei del sito, cercherò brevemente di raccontarVi ciò che la cronaca in genere boicotta e le mie sensazioni, esclusive, da tifoso.
Oggi mi sono recato alla presentazione al Teatro DM di Sandrà e, su invito di Massimo, sono ad esternarvi le mie impressioni.
Vorrei partire però da ieri sera quando dopo una partita di calcetto sono passato davanti all'hotel, sempre a Sandrà, dove è ospite la squadra e stranamente la struttura era completamente illuminata!
In mattinata, fino ad un ora prima, sembrava che non dovesse avvenire nulla, poi man mano che le 11.30 si avvicinavano arrivavano i primi curiosi, gli addetti ai lavori, ma soprattutto i butei, i soliti quei de sempre, quei con le majete dell' Hellas, quei che i fa la fila al bar e quei che hanno applaudito con il coraggio e l'entusiasmo di sempre tutti, ma proprio tutti gli intervenuti ( qualcuno anche
Comazzi ), quei che te i fa sentir a casa in ogni dove!
Infine, loro, quelli che dovrebbero portarci dove meritiamo di andare che sfilavano passando dalla porta principale, taluni timidi, taluni convinti di essere i benvoluti.
Non mi soffermo a raccontare gli interventi e la presentazione in sè, ma vorrei raccontarvi di aver respirato aria buona ( nonostante il caldo ) e di aver
avuto l'impressione che coloro che stavano dietro la scrivania abbiano la volontà e la competenza di iniziare un nuovo percorso, lungo e trasparente!
Insomma, nessun proclama e nessuna depressione ( a parte che quando parlava Remondina di sogni non detti per scaramanzia un ns. storico tifoso l'ha interrotto e gli ha detto "disemolo che volemo andar in B!!!! ", in seguito sottolineato
da applauso e da assenso del Mister ).
La luce allora si è accesa. Ma in tutti i sensi. Anche perchè quei con le majete ci saranno sempre!
Ora tocca a loro dimostrare quello che valgono, dopo essersi presi il primo
applauso dei 500 ( dato reale ) presenti. Il campo e le strategie societarie diranno il resto.
Buon Viaggio Vecchio Hellas che se ha fatto innamorare Siciliano si figuri cosa proviamo noi!
Colonna sonora?.............sta rivandooo, sta rivandooo, sta rivando i GIALLOBLU'.