|
PROSSIMO IMPEGNO
|
![]() |
Un grande progetto di Hellastory! Ogni inizio stagione, la nostra redazione pubblicherà una sintesi dei vari campionati disputati dal Verona seguendo a ritroso, per decadi, i vari anniversari. Cosa accadde 10, 20, 30, 40 etc ... anni fa? Sarà fantastico ritrovare le vecchie formazioni, ripercorrere i principali eventi e riprendere tutta la raccolta di approfondimenti, dossier e statistiche che fanno parte del grande lavoro di ricerca di questo sito. Una magnifica occasione per recuperare pezzi di storia, personaggi e momenti indimenticabili che restano sempre vivi nei ricordi del nostro grande Hellas.
Buon divertimento.
La Redazione di Hellastory
Il Verona chiude il ciclo terribile (Atalanta, Milan, Fiorentina, Juventus e Bologna) conquistando 3 punti, e non è poco. Aggiungo che, dopo la pessima gestione della gara interna contro l'Atalanta, abbiamo assistito a una squadra più compatta e messa meglio in campo. Sicuramente più dignitosa. Merito del rientro di Duda, dell'inserimento di Valentini (una spanna sopra i nostri difensori) e dell'abbandono del modulo a 2 punte che toglieva un giocatore a centrocampo, indebolendolo di fatto. Fa piacere, inoltre, vedere un gruppo che lotta e cerca di rimanere in partita fino alla fine. Questo gli ha permesso di battere la Fiorentina e di reggere dignitosamente a Milano e Torino, finché ha potuto. Fino a quando, cioè, una giocata di livello superiore ha rotto l'equilibrio.
[continua]Qual è stato il miglior gialloblu in campo in
H.Verona-Parma?
Riepilogo stagionale e classifica generale
Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno |
![]() Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte. Per qualunque informazione contattateci. Leggi la nostra Informativa Privacy. |