|
VOCI DI MERCATO: BEHRAMI ALLA FIORENTINA, PIZZINAT AL PADOVA. Prandelli appena arrivato a Firenze ha chiesto a gran voce Behrami e Dalla Valle con i mezzi che ha disposizione sembra avere tutte le carte in regola per accontentarlo. Behrami si è già detto entusiasta della Fiorentina che dovrà però superare la concorrenza di Juventus, Palermo e Tottenham. L’impressione è che visto il numero e la caratura economica delle squadre coinvolte Pastorello potrà trarre un bel gruzzolo dalla metà di cartellino che possiede. Se poi andasse in porto anche l’operazione Gilardino-Chelsea le boccheggianti casse di Pastorello farebbero bingo. E per l’Hellas si potrebbe allora prospettare un futuro migliore.
L’altra voce riguarda Pizzinat che in scadenza di contratto con i gialloblu dovrebbe accasarsi l’anno prossimo a Padova.
CURIOSITA' 1: BOGDANI IN RETE. Finalmente è arrivato. Dopo tanti tentativi a vuoto Bogdani è riuscito ad andare a segno con la maglia della sua nazionale nella partita di qualificazione ai mondiali contro la Danimarca. E’ servito però a poco. Il gol dell’ariete gialloblu, siglato al 72’, è infatti giunto quando l’Albania era già sotto di 3-0. Il match si è chiuso sul 3-1.
CURIOSITA' 2: ARTISTICO JR ALL'UDINESE. Per una carriera che sembra sul punto di concludersi, c’è n’è una in famiglia che sta per nascere. Mario Artistico, infatti, fratello di Edoardo, è stato acquistato dall’Udinese che lo ha prelevato dal Monterotondo, squadra di serie D. Mario ha venti anni ed è reduce da un campionato decisamente positivo nel quale ha mostrato le sue doti di bomber di razza. Ora con un contratto professionistico in tasca il sogno di ripercorrere le orme del fratello non è più una chimera.
[Leggi la scheda di Edoardo Artistico]
Hellastory, 08/06/2005