lunedì 16, h 20:45  

HELLAS VERONA

1
BENEVENTO0

PROSSIMO IMPEGNO
  domenica 22, h 12:30  
CHIEVOVERONA 

HELLAS VERONA

 
Hellas Verona english presentation


Introduzione | 1 | 2 | 3 | 4 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 16 | 17 | 18 | 15(REC) | Semifinale | Finale
Luigi Caceffo

Il Verona Primavera di Luigi Caceffo esordisce a Mantova, sul campo dell'Ippodromo centrale di Viale Te, il 15 ottobre 1967. Qualche mese prima, la squadra allenata da Conti aveva colto a Mantova un vistoso successo per 3-0, allegramente accompagnato dall'incitamento a colpi di clacson del presidente Carlo Bonazzi. Sono passati solo 8 mesi, ma è praticamente cambiato tutto, dato che ora, al comando della società, è rimasto il solo Saverio Garonzi.
[continua...]


Serie A 2017/18 | 8a giornata | 16/10/2017
HELLAS VERONA FC
HELLAS VERONA FC
1
  n_a
BENEVENTO CALCIO
0
74' S.Rômulo marcatori -
D.Nicolas Andrade; M.Cáceres, A.Caracciolo, S.Rômulo, S.Souprayen; D.Bessa (85' M.Büchel), M.Fossati, M.Valoti (55' M.Kean); A.Cerci (69' D.Verde), M.Fares, G.Pazzini   Brignoli, Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia, Memushaj, Cataldi, Chibsah (84' Armenteros), Lombardi (76' Ciciretti), Iemmello, Parigini (46' Gyamfi).
F.Pecchia ALL M.Baroni
D.Bessa, M.Fossati, M.Kean, S.Rômulo ammoniti Venuti, Chibsah, Brignoli
- espulsi 36' Antei

Arbitro
Di Bello Marco (Brindisi - BR)
Note
Spettatori: 16.282 (paganti: 4.754; abbonati: 11.528).

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

TORNEO PRONOSTICI, RISULTATI ALLA SESTA


TORNEO PRONOSTICI, RISULTATI ALLA SESTA

Siamo alle porte della settima giornata di campionato e la tristezza e lo sconforto la fanno da padrone indiscusse.
Il nostro Torneo Pronostici come al solito è un po' la cartina tornasole dello stato d'animo dei tifosi. Nessuno vorrebbe pronosticare sconfitte ma oramai anche i più ottimisti cominciano a trasformarsi in «cacciatori di barete», come si suol dire.

Dopo sei giornata i due in testa hanno già un discreto margine sugli avversari: Andreac e Arkexalberto sfruttano infatti entrambi il bonus di 5 punti relativo al punteggio del Verona dopo la sesta.
Entrambi hanno pronosticato i nostri miseri 2 punti.
In pratica sono i due che hanno dato il più basso punteggio in assoluto quando invece la maggior parte delle pre ... [continua]

Hellastory, 29/09/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

Frammenti di... VERONA - FIORENTINA


Frammenti di... VERONA - FIORENTINA

Nell'anno degli ultimi eroi di Bagnoli (1989-90), la partita in casa contro la Fiorentina fece parte dell'inizio della riscossa, ahimè stoppata bruscamente a Cesena.
Dopo un avvio deficitario, arrivò la prima vittoria in campionato a Genova contro il Grifo. Vittoria arrivata con un prezioso gol di naso-Bertozzi.
Verona-Fiorentina arrivò tirata fino alla fine, quando al novantesimo una punizione di Marino Magrin tolse la ragnatela dall'incrocio della porta Viola. Gioia enorme al Bentegodi e a casa mia, dove un piccolo Matteo saltava giù dal divano e in preda ad un attacco di pazza euforia stile Gollum alle pendici del Monte Fato, correva per casa urlando assieme a Puliero un RETEEEEE pieno di speranza.

... [continua]

Hellastory, 07/09/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI MOYSE KEAN


LA SCHEDA DI MOYSE KEAN

A chiusura dello “strano” calciomercato estivo dell'Hellas Verona, arriva a vestire la nostra gloriosa maglia un ragazzino della Juventus, Moise Kean.

Premettiamo che diversamente dal normale comportamento di Fusco, a questo giro la trattativa è durata parecchio e si è conclusa solo all'ultimo minuto. Sono due i casi: o l'obiettivo è stato particolarmente difficile da portare a casa oppure...continua nella scheda

[la scheda di Moyse Kean]

Hellastory, 01/09/2017


INTRODUZIONE   
PRIMA FASE - BULGARIA   
SECONDA FASE - ITALIA   
I RISULTATI   






 

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI LEE SEUNG WOO: NEO ACQUISTO DAL BARCELLONA!


LA SCHEDA DI LEE SEUNG WOO: NEO ACQUISTO DAL BARCELLONA!

Dopo un corteggiamento durato tutta l'estate arriva in gialloblu il primo giocatore sudcoreano della storia del club: si tratta del giovane attaccante Lee Seung Woo, proveniente niente meno che dalla giovanili del Barcellona.

Si tratta di un giocatore che ho avuto la possibilità di conoscere da vicino, nella primavera 2013 da accompagnatore/traduttore del Barcellona Allievi nel Torneo Ferroli (ora città di San Bonifacio)...



[la scheda di Seung Woo Lee]

Hellastory, 30/08/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

CROTONE-VERONA. Emozioni dallo Scida.


CROTONE-VERONA. Emozioni dallo Scida.

Mimmo Maietta. Questo mi sovviene immediatamente pensando ai precedenti in terra pitagorica. Prima serie B con Mandorlini. Girone di ritorno. Il buon Mimmo, praticamente nato nella via dello stadio di Crotone, riceve un'accoglienza che dir turbolenta è poco. Insulti fin dal riscaldamento, e ancor prima sui social, nelle settimane che precedono il match. La sua imperdonabile colpa? Aver esultato come un matto folle per il gol-vittoria segnato nella gara di andata. Il caso vuole che quello fosse il suo primo gol tra i campionati professionistici, e primo con la maglia del nostro Hellas, per di più da capitano. Gol arrivato all'ultimo respiro di una gara tiratissima. Chi non avrebbe fatto altrettanto?

In quel caldo pomerigg ... [continua]

Hellastory, 23/08/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

PRONTI COL TORNEO PRONOSTICI 2017-18 ?

Hellastory: Le Ultimissime

Riparte con rinnovato entusiasmo il Torneo Pronostici di Hellastory, oramai giunto alla tredicesima edizione.

Ripartiamo dalla Serie A, ripartiamo con Danhellas campione in carica dopo aver vinto la finalissima contro Seric e DanieleLilleri.
Ripartiamo anche consci che lo spirito del gioco è di puro divertimento e che anche quest'anno il premio finale sarà l'ambita iscrizione nell'albo d'oro dei campionissimi. Un onore riservato veramente a pochi!

REGOLAMENTO Il Torneo viene suddiviso in 3 manche da 11 giornate ognuna a cui seguirà la finale riservata ai primi classificati di ogni manche. Finale giocata sulle cinque giornate rimanenti.

Il conteggio dei punti nelle singole giornate avverrà ... [continua]

Hellastory, 14/08/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

Juan Ignacio Gomez Taleb. JUANITO.


Juan Ignacio Gomez Taleb. JUANITO.

Ore 22:03. Messaggio dalla redazione: Matteo, il pezzo su Gomez fallo te! Crisi emotiva non indifferente.
Juanito rappresenta un pezzo di me. Ma il dado è tratto. Non posso sottrarmi. Bevo un sorso di Vodka per darmi coraggio...

Tocca a me l'arduo compito di dare un addio a questo uomo che ha portato con onore i nostri bellissimi colori.

Arduo compito perché come è risaputo, Juanito è fisso nel cuore dei tifosi gialloblu. La seconda decade del XXI secolo ci ha regalato un'epopea straordinaria. Una corsa mozzafiato...
Beh, di questa corsa mozzafiato Juanito è stato un caposaldo.
Ripercorrendo brevemente la sua vita a Verona, sappiamo che arrivò dalla Triestina, assieme a tal Franco Da Dalt. I due ... [continua]

Hellastory, 09/08/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI MARTIN CACERES


LA SCHEDA DI MARTIN CACERES

Quest'estate è così, non c'è niente da fare. Silenzio assoluto, compare un nome, tempo un giorno ed è ufficiale. Fusco lavora in questo modo, riesce a fare quello che gli altri non riescono, cioè lavorare di nascosto, lontano dai riflettori e mettere a segno colpi mirati senza spendere...Continua nella scheda

[la scheda di Jose Martin Silva Caceres]

Hellastory, 28/07/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI DANIELE VERDE

C'è un giocatore che mi ha fatto diventare pazzo durante una partita? E io me lo compro. Così fece il Milan con Franco Bergamaschi dopo il 5-3 subito ad opera del Verona e così ha fatto il Verona con Daniele Verde che ci ha distrutto durante l'orribile prestazione di Avellino culminata con la sconfitta per 2-0. ...segue nella scheda

[la scheda di Daniele Verde]

Hellastory, 14/07/2017

HELLAS VERONA / Le Ultimissime

LA SCHEDA DI ANTONIO CASSANO


LA SCHEDA DI ANTONIO CASSANO

Avreste mai detto, uno, cinque, dieci anni fa, di vedere Antonio Cassano indossare la maglia del Verona?

Noi sinceramente no. Proprio non ci passava lontanamente per la testa che un giocatore simile potesse venire qui a giocare e nemmeno mai ce lo saremmo augurato. Lui che è l'antitesi del tipo di uomo e professionista alla «Luca Toni», lui che è stato...segue nella scheda

[la scheda di Antonio Cassano]

Hellastory, 11/07/2017

IL VERONA? TROPPE SCOMMESSE INSIEME


Manca Bessa e il Verona sparisce. In pratica, è sceso in campo il suo ologramma. Possibile che un giocatore, da solo, valga il 50% della squadra? C'è stata una sola ipotesi di organizzazione di gioco? Di profondità? Visto il vuoto sconcertante messo in atto contro Roma e Lazio non rimane che aggrapparci alla prestazione contro la Sampdoria, unica vera prova decente dall'inizio del campionato. E' chiaro quindi che la questione scivola inevitabilmente su un significato di natura esistenziale: può salvarsi il Verona visto con la Sampdoria? Se sì, sarà in grado di ripetere altre prove analoghe o si è trattato di un episodio del tutto eccezionale? Ad esempio, una Lazio senza difesa non implicava la necessità di impegnarla di più, e sin dall'inizio, in fase di contenimento? Niente da fare. Senza Bessa meglio proteggersi il più possibile evitando di concedere spazio a Immobile, Marusic, Lukaku, Lulic ed Alberto. Missione completamente fallita: siamo stati inesistenti davanti e gracili dietro. In pratica, paralizzati dalle paure del tecnico e dalla sconcertante povertà tecnica della rosa.

[continua]
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!
Scarica e gioca con l'esclusivo CruciGialloBlu di Hellastory!

[ Archivio e Soluzioni ]


Qual'è stato il miglior gialloblu in campo in H.Verona-Benevento?


Bessa D.

Büchel M.

Cáceres M.

Caracciolo A.

Cerci A.

Fares M.

Fossati M.

Kean M.

Nicolas Andrade D.

Pazzini G.

Rômulo S.

Souprayen S.

Valoti M.

Verde D.


 


Riepilogo stagionale e classifica generale




Devi essere iscritto per visualizzare i dati dell'Almanacco del giorno
Username
Password
 
[Registrati]

RSSSF.com
segnalato
su RSSSF.com





HELLASTORY.net è online dall'11 maggio 2001 ( 6006 giorni)
Ogni contenuto è liberamente riproducibile con l'obbligo di citare la fonte.
Per qualunque informazione contattateci.
[hellastory.net] - {ts '2017-10-18 22:21:31'} - {ts '2017-10-19 05:21:31'}


19111912191319141915191919201921192219231924192519261927192819291930193119321933193419351936193719381939194019411942194319441945194619471948194919501951195219531954195519561957195819591960196119621963196419651966196719681969197019711972197319741975197619771978197919801981198219831984198519861987198819891990199119921993199419951996199719981999200020012002200320042005200620072008200920102011201220132014201520162017
(C)
1-3
(T)
0-0
(C)
0-5
(T)
3-0
(C)
0-0
(C)
0-3
(T)
2-2
(C)
1-0
(T)
22 OTT
10ª (T)
25 OTT
11ª (C)
30 OTT
12ª (T)
5 NOV
13ª (C)
20 NOV
14ª (T)
25 NOV
15ª (C)
4 DIC
16ª (T)
10 DIC
17ª (C)
17 DIC
18ª (T)
23 DIC
19ª (C)
30 DIC
6 GEN
20ª (T)
21 GEN
21ª (C)
28 GEN
22ª (T)
4 FEB
23ª (C)
11 FEB
24ª (T)
18 FEB
25ª (T)
25 FEB
26ª (C)
4 MAR
27ª (T)
11 MAR
28ª (C)
18 MAR
29ª (C)
31 MAR
30ª (T)
8 APR
31ª (C)
15 APR
32ª (T)
18 APR
33ª (C)
22 APR
34ª (T)
29 APR
35ª (C)
6 MAG
36ª (T)
13 MAG
37ª (C)
20 MAG
38ª (T)