|
Riceviamo e riportiamo fedelmente i commenti e le impressioni del nostro amico Ciaky che giovedi sera ha partecipato all'incontro tra i Calcio Club e la società dell'Hellas Verona.
ciao Valeriano, ti devo dire che sono rimasto molto colpito della tranquillità del presidente. Quando ci sono state le discussioni sui due coordinamenti, una volta capito che non saremmo arrivati da nessuna parte, ha detto: "va bene, calma, non c'è problema, andiamo avanti cosi. L' importante e' restare vicino alla squadra!".
Una tranquillità incredibile: a tutte le domande fatte non ha avuto una tentennamento, ha risposto sempre con chiarezza e trasparenza nel limite del possibile... non ha avuto problemi ad ufficializzare Bonato e l'altro personaggio veronese del quale però non ha voluto rivelare il nome (per questo si è persino scusato!).
Nessun problema ad ufficializzare Remondina, idem nel criticare il Comune per i 400.000 mila euro buttati al vento (divisi 80% Verona e 20% Chievo per le spese di utilizzo stadio e antistadio) "meglio investirli nel settore giovanile" ha detto. Una persona squisita, poche parole ma chiarissime.
In definitiva i punti toccati sono stati questi:
- Tentativo di riunificare i due coordinamenti dei calcio club, ma non se ne fa nulla quindi avanti con i 2 coordinamenti divisi;
- Bonato ufficiale e sarà affiancato da un altro personaggio di cui non ha fatto il nome, veronese che ha giocato anche nel Verona di eta tra i 35/40 anni;
- La presentazione di Bonato avverrà venerdi prossimo o al massimo il lunedi successivo;
- Bonato ha gia pronta una lista di 10 giocatori più altri 10 della squadra attuale che verranno confermati;
- I giocatori che prenderanno avranno i contratti triennali;
- Riconferma di Remondina resta alla guida della squadra;
- Basta allenamenti all'antistadio: si faranno a Sandrà;
- Partita del giovedi in provincia;
- Ritiro dal 20 luglio al 5 agosto;
- Settore giovanile in mano a Terraciano e questo è un punto al quale si è visto che Martinelli tiene molto;
Alla fine un presidente di un Calcio Club gli ha detto che erano anni che non si parlava così e lui ha risposto: "lo so lo so..." e li sono scoppiati gli applausi... comunque x me e stata una serata molto soddisfacente... da pel d'oca!
ciao - Ciaky
Hellastory, 29/05/2009